3749

Il numero “3749” è il numero anagrafico – l’indirizzo – della nostra struttura ed è una delle numerose particolarità della nostra città i cui numeri civici non seguono la numerazione delle strade – calli – in cui si trovano ma la numerazione dei suoi quartieri – sestrieri – . Ragione per la quale “3749 Ponte Chiodo” è l’abitazione no. 3749 del Sestriere di Cannaregio.

I nostri ospiti di noi scrivono:

 

“Una casa lontano da casa.”

“Tranquillo, pulito, comodo e molto accogliente.”

“Ottima posizione fuori dagli itinerari più affollati, ma vicino a tutto, si trova nel sestriere non turistico e vivo di Cannaregio.”

“Se siete alla ricerca di sontuosi Hotel a 4/5 stelle, con camere enormi, arredate con finti arredi barocchi, per favore proseguite altrove. Se al contrario immaginate di vedere dalla vostra finestra dei ponticelli che attraversano un canale oppure un piccolo giardino circondato da muri coperti di viti e gelsomini dove , nella bella stagione, potete avere dei cappuccini ogni mattina , allora questo è il posto che fa per voi!”

“Le camere sono accoglienti e confortevoli, i mobili sono originali d’epoca … Ricordate che questa è un’antica casa veneziana.Niente palestre, né piscine, ma una veranda per gustare la colazione la mattina o un bicchiere di vino la sera. Dove si può anche avere l’opportunità di chiacchierare con gente simpatica da tutto il mondo.”

“Il proprietario veneziano suggerisce piccoli ristoranti locali ed itinerari nascosti attraverso una bellissima e sconosciuta Venezia “.

    * CAMPI OBBLIGATORI

    Acconsento al Trattamento dei Dati Personali (Privacy Policy)